Resort Castellina in Chianti - Cucina Toscana - Ristorante Chianti

Prenota Chiama Email

La Cucina di Stella

Qui a Villa di Capovento prepariamo tutto in casa con le ricette di famiglia, l’acqua della sorgente, i prodotti della terra locali e le nostre erbe aromatiche. Stella impasta il pane a mani nude ogni giorno; Ettore sceglie gli ingredienti, le verdure e la frutta di stagione e sperimenta nuovi accostamenti.

Gusto della semplicità

Cucina tradizionale

Dal nostro olio extra-vergine di oliva biologico D.O.P. al limoncello di Stella, questa è la nostra cucina tradizionale - fatta di cose semplici ma di qualità, sapori di una volta e anche tante contaminazioni e creatività!

Al mattino, tra le tante primizie della colazione ti aspetta una torta sempre nuova e appena sfornata; per cena, invece, ti proponiamo un piccolo menù del giorno à la carte, sempre diverso e composto di sei piatti a scelta.

Per il resto, qui non hai orari: quando hai fame devi solo dircelo e ti delizieremo con le nostre ricette a pranzo, merenda e in ogni altro momento del giorno.

Ascolta i nostri ospiti

“Villa meravigliosa, immersa nella pace e nel verde del Chianti. Tutto curato nei minimi dettagli, dalla cucina (tutto fatto in casa) alle stanze."

Davide – Booking.com